“La valenza attrattiva degli Eventi” di Riccardo Rescio

Gli Eventi fanno attrattiva

Non c’è bisogno né di genio, tanto meno di sregolatezza, basterebbe solo un po’ di riflessione e di considerazione sul turismo nostrano, che ha un rilevante e determinante peso nel bilancio del nostro Paese.
Prima o poi prenderemo piena consapevolezza che abbiamo bisogno di fiere, manifestazioni, congressi, meeting, raduni e chi più ne ha più ne metta, perché, che, che, se ne dica Firenze e l’Italia tutta, in ogni sua singola località famosa e conosciuta, o piccola e sconosciuta, ha affascinanti storie da raccontare, bellissimi posti da far vedere, squisiti sapori da far assaggiare, coinvolgenti eventi da far vivere, pertanto ha bisogno di ospiti, visitatori, turisti, esploratori, studiosi, studenti, artisti e apprendisti.
Adoperiamoci per far conoscere tutto il bello e il buono che abbiamo intorno, lo possiamo fare, lo dobbiamo fare.
Non è difficile, non è costoso, non ha bisogno di tempo, non produce controindicazioni, contribuisce a conoscere o riconoscere, a scoprire o riscoprire , storie, luoghi, traduzioni, cucine, abitudini, insomma ci aiuta a prendere sempre maggiore consapevolezza di vivere in un Paese che è il più grande giacimento di bellezza e il maggiore concentrato di Arte, in un territorio fra i più amati e ambiti al mondo.
Riccardo Rescio Italia&friends
I&f RotoWeb Illustrato – Arte Cultura Attualità
Elena Tempestini Etpress Comunication

Pitti Immagine Pitti Uomo giugno 2022

Un commento

  1. Avatar di Marisa Marisa ha detto:

    Video splendidi con voce affascinante, luoghi meravigliosi, direi che in Toscana non manca nulla, solo il voler fare, video da far vedere a tutto il mondo, complimenti agli organizzatori. ❤️ ❤️

    "Mi piace"

Lascia un commento